domenica 22 luglio 2012

In principio era il caos...

In principio era il caos...no, non voglio citare Esiodo, ma stamattina c'era molto caos nella mia testolina quando combattevo davanti al computer per cercare di aprire il blog.
A dire la verità, è un po' di tempo che c'è caos nella mia mente: come la facciamo fruttare questa laurea? continuo a studiare? cosa voglio fare VERAMENTE in futuro? come posso raggiungere i miei obbiettivi?
Necessita fare un po' di ordine, e l'unico modo da me contemplato è affrontare un problema per volta.
Mi piace scrivere e c'è chi dice che lo faccio anche bene...in attesa di riuscire a trovare determinazione/ispirazione/giusta configurazione astrale per scrivere il capolavoro della mia vita (su cui rimugino da ben 9 anni), ho deciso di provare a scrivere delle mie passioni.
In testa troviamo il cinema, seguito a ruota dalla letteratura, dal teatro, da qualunque espressione culturale riesca a rapirmi...
Preparatevi quindi alle mie recensioni, a volte sognanti, a volte entusiaste, a volte anche un po' cattivelle, ma sempre oneste.
Oggi però è domenica, quindi ora mi rilasserò e  guarderò un bel filmino che vi racconterò domani, perchè tutte le nuove e più belle esperienze si iniziano di lunedì  (diete a parte) e poi ora non ci voglio pensare, ci penserò domani, perchè dopotutto...domani è un altro giorno!

Nessun commento:

Posta un commento